Logaster-1-gplus-cover-1080px.png
bionda_edited.jpg

Sono nata a Trieste dove ho sempre vissuto.

Ho iniziato a cucire per necessità.

Una volta capito che data la mia statura avrei dovuto accorciare la maggior parte degli abiti che trovavo in commercio, mi comprai la mia prima macchina (da cucire) e mi iscrissi al primo corso di taglio e cucito, era il 1995 e da allora non ho più smesso.

Quello che è sempre stato un hobby, da qualche tempo, è diventato una professione, dopo anni di lavoro dipendente d’ufficio, sono un’imprenditrice, ho aperto la mia azienda e sto lavorando per farmi conoscere.

Realizzo prevalentemente abbigliamento donna, prediligo materiali confortevoli (jersey, maglina, felpa, cotone elasticizzato) naturali e di origine certificata, possibilmente prodotti in Italia. Produco anche accessori, ed alcuni capi e necessaire per bimbi, o articoli per la casa.

Sono tutti acquistabili on line, o nel mio laboratorio se siete di queste parti.

Credo che la moda possa essere sostenibile; le mie creazioni sono realizzate interamente a mano da me, e se, anche soltanto ad una persona, riuscirò a far arrivare il messaggio, che se costa così poco, qualcuno ne paga le conseguenze in materia di dignità e diritti umani,  non avrò cucito invano.

Gatonero...Dress Indeed!