top of page

Di assenza e di ripresa ...


Dal mio angolo pc mi spremo le meningi, non è facile riprendere il filo.

Sono quasi due mesi che non posto nulla.

Usava dire, una mia ex collega pugliobolognese,:

"dunque, la situazione e' questa:"

Nei primi 6 mesi del 2017 ho lavorato moltissimo per Gatonero.

In ufficio da giugno mi hanno ridotto un po' l'orario (e ciò è bene) ma le mansioni..stendiamo un velo...(e questo è male), tuttavia nonostante le 6 ore giornaliere, ho lavorato come un mulo dato che ci sono stati ulteriori avvicendamenti, dimissioni ed assunzioni. Un mese da sola ed un altro a formare nuovi assunti.

Risultato: stanchezza, per usare un eufemismo e blocco del tennista, crampo della designer, sindrome procrastinativa in fase acuta, caldo, afa, fastidio, uggia...che mi hanno a malapena permesso di finire le cose che avevo "pending" ma per quanto riguarda iniziare nuovi lavori.....niente.nulla.rien.

Besides, a seguito di mie rogne di salute, pregresse, ero in lista d'attesa per un intervento chirurgico da un anno...ovviamente a fine luglio mi chiamano...io vado...esami pre operatori, visite...il giorno del ricovero 37.7 di temperatura...rimandata a casa...

Richiamata due settimane dopo, stavolta non ho, quasi, febbre (sono un mito riesco a farmi venire la febbre praticamente a comando e comunque ogni volta che mi tocca l'ospedale).

Ed eccomi qua, convalescente...ma la Gattaccia e' in ripresa....

Ho una novità che non ho fatto a tempo a comunicare....ma ve la dico domani....!!

Gatonero


Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Archive
bottom of page