Laboratorio di Moda Artigianale

Saldo morosità....

Quando si è una microscopica attività come Gatonero, c'è bisogno di trovare soluzioni ed alternative alle uscite finanziarie, quindi via libera agli scambi di competenze.. In questo caso parlo di foto. Assodato il fatto che se nelle foto "serie e professionali" ci fossi stata io sarebbero immediatamente passate nella categoria foto "umoristiche", direi sia molto meglio lasciare il posto a chi ha le phisique du role. Questo abitino, in cotone elasticizzato e realizzato in una taglia veryveryverylittle, va alla mia modella. PS ho trovato un payoff fighissimo!!! Adesso devo studiare a come proporlo.....

Anticipare o andare al passo..

Probabilmente è la mancanza di tempo, ma non riesco ad essere in anticipo con le stagioni...dovrei già iniziare a pensare all'autunno ed invece con il primo caldo arrivano i prendisole... Quindi ho deciso di essere al passo, in special modo con il meteo. Punto. Ecco i primi tre prendisole in cotone a stampa batik arrivati dalla Thailandia con il boeing. La stoffa sfuma in due colori, quindi il davanti e diverso dal dietro. Rosso davanti, rosa dietro: Nero davanti, verde dietro: Petrolio davanti, purple dietro: That's all cats!

Trapeze dress

Questo progetto e' un test. In viscosa leggerissima, impalpabile perciò freschissimo. Peso zero. In questi giorni sarà riprodotto in seta. E' rifinito a mano. Taaaantissimi punti invisibili all'occhio umano. Nei modelli supersimple la rifinitura è tutto. Blu. E quanto mi piace la spalluccia che fa capolino.... In effetti sono una fan di deltoidi e dorsali "well trained" .... ..e sono pure orgogliosa della mia schiena da portuale. Il solleone rende il Gato pigro. Mes salutations les meilleures....bisou !

Un po' fifties ... un po' China...

Il vestito con il top incrociato e' un classico Gatonero. Fascia doucement le grazie e poi scivola nella svasatura ...senza fare caso se il fianco sia tornito o no.... Questa fantasia ricorda un po' gli ideogrammi cinesi. Credo sia perfetto per una mora con un fiore rosso nei capelli. Mi fa anche pensare ad Anna Magnani e agli anni '50. Abbracci felini! Do you make bridge? (cit. ma proprio non posso fare il benchè minimo riferimento all'autore)

© 2023 by Lil Collection. Proudly created with Wix.com